Basta!
Basta, mi sono stancata di sentirmi dire sempre le stesse cose. Quanto sei dolce, sei speciale, sei una ragazza unica... meriti di meglio, che ci fai di uno come me, tu meriti un angelo... io potrei farti solo del male.
Smettila, non me ne faccio niente di tutte queste parole. Smettila di girarci intorno e dimmi quello che veramente ti passa per la testa, questa è l'unica cosa che mi può servire.
Se pensi sul serio di potermi fare del male vuol dire che io non ti conosco, che tu mi hai fatto vedere una parte di te che in realtà non esiste. Ma non ci credo.
Lo sai perché perdo ancora tempo con te?
Perché mi piaci, perché sei dolce, perché mi ascolti, perché mi rispetti, perché sei intelligente, simpatico, serio, misterioso...
Perché quando mi guardi e mi sorridi non penso a niente, perché quando mi baci mi sciolgo... perché quando mi abbracci mi sento al sicuro.
Perché quando mi tieni la mano mi sento tua, perché la prima cosa che mi chiedi ogni volta che ci vediamo o sentiamo è "come stai? "
Mi spieghi come faccio a lasciarti andare?
Sento che ti stai allontanando da me, sento anche che sei indeciso per questo a volte sento che ci sei e a volte no...
Non so che fare, ho paura di esagerare di assillarti e di consegeunza di allontanarti ancora di più da me!!
Questo prendere e lasciare, lasciare e prendere, mi fa stare male. Solo tu mi puoi aiutare parlando chiaro, solo allora potrò lasciarti andare... anche se a malincuore!
Ti voglio bene.
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti