Un po' lontani...
Forse un giorno rivivrò anche le emozioni che sto provando ora e certamente ci riderò su... ma adesso, purtroppo, non è così...
La speranza che lui torni c'è ancora e ci sarà a lungo. Forse... semplicemente... mi sono innamorata per la prima volta in vita mia. È... è straordinario innamorarsi del suo sorriso, dei suoi occhi e del suo sguardo, della sua gentilezza della sua dolcezza. Di lui!
E forse sembra impossibile convincersi che sia finita, dopo un mese e mezzo in cui abbiamo condiviso tanto. E c'era ancora tanto da imparare a condividere. Insieme si poteva.
Adesso, invece, non so come uscirne. Non sentirlo, saperlo lontano, la gelosia che mi logora... non ce la faccio. Non ce la faccio ad accettare il fatto che non sia più mio, che man mano mi possa dimenticare, magari sostituendomi con un'altra. Ho paura che non torni più indietro e questa paura sta rovinando tutti i miei giorni. "Se ci tiene a te ritornerà". È facile a parole, molto più complicato rispettare i fatti. Sento che sono maturata tanto, eppure ancora non abbastanza da saper accettare e superare queste situazioni. Vuoi perché sono capricciosa e devo ottenere sempre ciò che voglio, vuoi perché sono ancora troppo chiusa mentalmente da poter capire che nella vita c'è altro. C'è altro eppure senza di lui... è tutto vuoto, le mie giornate, compreso il mio cuore, che lui colmava ogni giorno di più. La lontananza... che brutta bestia!
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti