Lettera ad un'amica
Scegli la pagina:
...bambino viziato dovrà arrendersi e mollare la presa.
Si perché spesso siamo come bambini, viziati e un po' egoisti, quando vediamo che ci stanno portando via cose per noi preziose. Magari sono oggetti che durano poco, ottenuti con prepotenza e testardaggine, eppure accantonati subito dopo senza alcun valore. A volte però sono persone che ci prendono, sono persone che a loro insaputa sono riuscite a trovare un posticino tanto piccolo ma enormemente importante nella tua vita e ti ci affezioni talmente tanto che vorresti stringerle a te in modo che non possano più andare via.
Però il momento in cui ci lasciano arriva sempre, ed è li che il bambino viziato si mette a piangere con la speranza che non vadano mai via e che facciano ritorno. Già... un giorno ritornino.
Chiedo scusa se in due righe cosi non ho messo tutto quel che sei, ma credo che Daniele Ronda abbia perfettamente ragione... e se quel niente di più era quello che volevo e come sempre non c'era, ora so che c'è ed è vederti sorridere.
"I wait here forever just to, to see your smile", ed io aspetterò qui... per sempre, solo per rivedere il tuo sorriso, qualsiasi cosa succeda.
Yo estoy contigo, non puoi scordarlo.
Un Bacio Paul.
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti