Notte di piena estate
Scegli la pagina:
...dal "parlare rumoroso" e il famoso fiume della "vaniglia misto sapone". Quello dei primi commenti di Patty. Il mio, se così lo posso chiamare. Il nostro. Sarebbe più giusto così.
Lì è tutto più bello. Ed è sempre questo bello che ritorna.
Stavamo lì e il tempo passava sempre troppo veloce. Scorreva, scorreva come il fiume. Suoni ne sentivamo pochi. Io mi sentivo il cuore e già quello mi rimbombava in testa. Così è lì che ho capito come mai quando ci si innamora oppure quando si è lì, così vicini, non funziona più il ragionamento. È perché il cuore batte e batte così forte che ti stordisce. È questo stordimento che non ti fa capire più proprio niente. Ma anche se non capisco più, io sono felice. Mi sto allenando a capire con il cuore, ed è molto meglio. Il fiume scorreva.
Avevamo tante belle canzoni. E ce le abbiamo ancora, le ascoltiamo, ma lì molto di più. Era da poco che ci vedevamo e un uomo inizialmente concede tutto ad una donna, anche le canzoni da ascoltare. Adesso abbiamo più equilibrio. Un po'le mie, un po' le sue, un po' le nostre. E sembrerà strano, ma tutte poi ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti