Scegli la pagina:
Un giorno un bel Cavalierenero incontrò per caso una lady! Subito dai primi giorni lui rimase sbalordito dalla sua dolcezza, dai suoi bellissimi occhi verdi, dal suo bellissimo sorriso. in pochissimo tempo la lady riuscì a rubare il cuore del bel cavaliere, incredulo già da un po' di tempo che il suo cuore avrebbe potuto più ribattere per un'altra donna.
Giorno dopo giorno tra i due nacque la parola amore, non passava secondo, minuto, ora, giorno, che i due stavano sempre a cercarsi. Ma attorno a loro due altre persone vollero intromettersi, un po' per invidia, un po' perché il bel cavalierenero con la sua semplicità di essere se stesso, per la sua bellezza, per la sua dolce voce, avrebbe portato via la compagnia della lady a qualche amica, considerato che passavano buona parte delle giornate da soli, a baciarsi e a coccolarsi, accompagnandosi con tantissime frasi sincere e dolcissime.
Così, dopo soli sei mesi la perfidia, la cattiveria, la grandissima invidia di quelle persone che non avrebbero mai voluto che la lady si sposasse con il bel cavaliere, tra i due, nonostante quella loro unione sembrava benedetta dal nostro Dio, finì... e finì così male che ancora alla data ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti