Mio figlio
Capitolo: 1Scegli la pagina:
Questo non è un racconto ma una storia vera, una storia di quelle che fanno male al cuore, ma che è bene raccontare perché chi la legge e si trova nelle mie condizioni, deve sapere che tutto è possibile tutto si può fare, basta avere il coraggio e la forza di affrontare certe problematiche.
Scoprire che tuo figlio si droga, e come avere una batosta in testa, urla, pianti, andarsene di casa non serve a niente, ma solo a peggiorare la situazione.
Allora che fai? Devi prendere la vita di tuo figlio nelle tue mani, e fare un percorso lungo, tanto lungo con lui, che non ti dirà mai la verità, che ti dirà mamma sto bene non preoccuparti, e tu non puoi credergli, perché se giri e rivolti i suoi vestiti, nei cassetti della sua cameretta, trovi sempre qualcosa, fialette, siringhe e di tutto un po'.
Spariscono soldi dal portafoglio, dal bancomat, tutto l'oro che hai in casa, ma soprattutto sparisce la fiducia la serenità.
La cosa giusta da fare è convincere tuo figlio ad chiedere aiuto alle istituzioni sanitarie al sert, e così abbiamo fatto noi, io e mio figlio, perché lui e solo mio, anche se ha ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti