Principessa sbagliata
Scegli la pagina:
...e se. Lui riaprì gli occhi e sorrise abbracciandola. La principessa appoggiò la testa sul suo petto sentendo battere il cuore e tutto le sembrò troppo strano. "È un cuore come un altro" si disse "è normale che batta... Batte per me il tuo cuore principe?". Tutto ricominciò in un groviglio di respiri e segreti sussurrati. Un'onda violenta di emozioni li travolse tirando la principessa giù, sotto la superficie, senza lasciarle un respiro... e come il mare la lasciò conchiglia sulla riva deserta.
La magia finì e la principessa si risvegliò senza quei baci e senza quei vestiti ricchi e importanti da vera principessa. E lui non fu più il suo principe. Si trasformò. Tutto fu solo una bella e breve favola. Da un giorno all'altro tutto finì. Così, senza preavviso, come un colpo di scena in un film romantico.
La principessa dovette costringere il suo cuore a non soffrire, respinse le lacrime, provò a capire il principe e, non riuscendoci, provò ad odiarlo. Ci provò. Avrebbe voluto essere lei a scrivere un finale migliore, diverso. Avrebbe voluto cancellare le parole che rimbombavano nella testa. Così un giorno, la principessa, scrisse il suo finale su di un pezzo di carta ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti