Scritto da: Elisa Nicolò

Principessa sbagliata


Scegli la pagina:
...via, lontano, per scrivere racconti indimenticabili. Ti auguro i migliori ricordi, le più belle serate, i baci più romantici, gli abbracci più caldi, le amicizie vere, passioni travolgenti. Spero che tu abbia tutto dalla vita e che la vita stessa, prima o poi, ti dia silenzio, tanto silenzio. Un silenzio assordante.
Spero che questa grande giostra, di cui hai tanto paura, non ti dia indifferenza. Spero che la smetta di farti sentire così insicuro. Spero che prima o poi tu abbia il coraggio di saltarci sopra e goderti tutto senza troppe preoccupazioni, perché non puoi continuare a scrivere la storia della tua vita per come la vorresti. Fa qualcosa, qualsiasi cosa, ma vivila non scriverla. Spero che tu pianga, non per me, io non me lo merito. Spero che tu pianga lacrime vere e che tu possa sentirle scendere dagli occhi fino alle labbra per sentirne il sapore. Spero che la vita ti regali giorni bui, di solitudine e malinconia. Spero ti dia preoccupazioni e brutte cadute, sensi di colpa e brutti litigi. Notti in bianco, attese infinite e nostalgie. Spero che la vita ti dia tutto e che improvvisamente ti tolga tutto. Spero che tu senta la mancanza di qualcosa o di qualcuno tanto da non poter respirare. Spero che tu un giorno possa capire che dopo la notte torna sempre il sole. Spero tu possa incontrarlo.
Mi auguro di non incontrare altri principi sbagliati... e se dovessi incontrarne altri, andrà bene ugualmente. Per fortuna, il mio sole l'ho incontrato già da un po'.
Addio mio unico principe azzurro
La tua sbagliata principessa."

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Elisa Nicolò

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

    7
    postato da , il
    Mi capita spesso...Molto spesso.
    Però ho scoperto, con il tempo, che meno mi sentivo adatto per certe persone o situazioni, più alla fine erano quelle dalle quali,provandoci comunque,ho imparato maggiormente ed ho esteso i miei limiti...

    Saluti.
    6
    postato da , il
    ciao paul!perdona il mio assurdo ritardo ma ormai non frequento tanto queste vecchie pagine...
    sinceramente non saprei...non ti è mai capitato di sentirti inadatto a qualcosa o qualcuno?
    5
    postato da , il
    coinvolgente Elisa, sarà che in alcuni momenti della vita si apprezzano particolarmente le favole, per quanto reali e tristemente nostalgiche nella mancanza di un lieto fine, per ora...
    Mi è sorto un dubbio però, leggendo tutta la parte finale. Sei sicura che il titolo corretto non debba essere: "Il principe sbagliato" ?

    Un saluto.
    4
    postato da , il
    saras sofferto forse xkè è stata una storia sofferta?
    3
    postato da , il
    DAVVERO BELLISSIMO QUESTO RACCONTO...SOFFERTO MA BELLO

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati