L'incontro 2
Scegli la pagina:
Un giorno ho incontrato mio Padre.
Abbracciandolo forte gli ho chiesto perché mi avesse lasciato.
Lui mi ha risposto così...
Sei proprio sicura che io non sia più con te?
Ricorda, i momenti che abbiamo vissuto insieme, la vita trascorsa insieme, le ore, i giorni, mesi, anni, passati accanto, ti ho visto nascere, crescere, diventare una donna, sei la parte di me che non se ne è andata.
Ricorda, quando piccola donna, mi preparavi il pranzo, aspettandomi con un foglietto sgualcito... mi facevi sedere e poi mi leggevi il menù... anche se le portate erano sempre solo due...
Ricorda, le parole che ci siamo detti e anche i nostri silenzi, dove ci capivamo lo stesso, forse e anche meglio di tante parole.
Ricorda, le nostre passeggiate, le prime lezioni di guida, le marachelle che hai fatto e che ho sempre perdonato, i tuoi sfoghi che ho sempre ascoltato.
Ricorda, i problemi che insieme abbiamo affrontato, le delusioni che abbiamo sentito, i dolori che abbiamo vissuto, la forza che insieme abbiamo trovato.
Ricorda, gli alberi di Natale fatti insieme, i presepi allestiti con il muschio raccolto nel bosco durante le nostre passeggiate e la neve di farina sparsa a ricoprire tutto quanto.... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti