Scritto da: Andrea Costantino

Considerazioni... "artificiali"


Scegli la pagina:
...di ipocrisia e per amore si intende solamente un qualcosa per far vedere di stare bene, far credere di essere felici, io preferisco essere triste nella mia solitudine.
Se tutto è una creazione dell'uomo ognuno di noi ha il diritto e il potere di esaudire i propri desideri, non fermandoci alle apparenze forse un giorno potremmo veramente dire che siamo liberi, liberi dalla vita, dagli schemi della società, liberi soprattutto da noi stessi.
Questa fobia quasi ossessiva di farsi vedere dall'altro non la comprendo: siamo forse pagliacci del circo di Medrana? Siamo pezzi archeologici che vanno esposti? Abbiamo bisogno di farlo pur sapendo di essere ridicoli.
Non capirò molti comportamenti umani, perché capirli è molto difficile se non impossibile, ma di una cosa sono certo: l'uomo cerca solamente, attraverso le emozioni, gli stati mentali, il modo di fare e vestirsi, di farsi accettare e farsi vedere. In qualunque situazione almeno uno cercherà di metterti i piedi in testa, anche se non pienamente d'accordo, anche se eticamente scorretto, pur di appagare i propri bisogni deviati l'uomo è capace di fare questo e di più.
Composto sabato 18 luglio 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Andrea Costantino

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.50 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti