Tutte le mie forze rivolte ad una singola azione
Nel cesto delle emozioni scelgo quella di cui sento più il bisogno: l'amore. La tengo in mano e la stringo contro il mio petto nella speranza che riesca a mettersi in contatto col mio cuore, creando un dialogo indistruttibile ed indissolubile negli anni a venire.
E mentre il mio corpo concentra tutte le proprie forze in questo scambio di energie sollevo il viso permettendo agli occhi di osservare il cielo e permettere alla mia mente di pensare e sognare un futuro sereno e felice affianco a chi mi vuol bene ed alla donna che amerò.
Con la mano cerco la sedia alle mie spalle e, nell'appoggiarmi ad essa l'udito diventa improvvisamente più percettivo ed il suono che arriva dall'esterno sembra dirmi "qualcuno ti sta cercando".
Mi alzo speranzoso, ripongo l'amore nella mia cesta delle emozioni e mi dirigo verso la porta di casa: nell'uscire mi volto un'ultima volta osservando il passato alle mie spalle e, sorridendo, chiudo tutto questo dietro di me, incamminandomi verso il futuro, verso il presente, verso chi mi sta cercando ed aspettando da un minuto, da un giorno, da una vita... verso la felicità.
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti