Apologia dell'amante
Scegli la pagina:
Lo ammetto ti amo, ti amo anche se è sbagliato, ti amo anche se il tuo cuore è di un altro. Vorrei, vorrei poterti avere solo per me, vorrei perdermi nei tuoi occhi, mentre con una mano inizio ad accarezzarti i capelli e ciocca dopo ciocca color oro, arrivo al tuo volto, e sfiorando delicatamente i tuoi dolci lineamenti e riesco a trasmetterti un'emozione. Il mio amore, è un amore malato, che nessun medico può curare, perché l'unica medicina sei tu, ogni istante che passo lontano da te è come se l'aria che respirassi fosse rarefatta, i polmoni non respirano e non arriva ossigeno al cervello.
Tu unico mio sogno, alba e tramonto che si uniscono in una meravigliosa sensazione, le tue labbra che scoppiano in silenziosi ma splendidi sorrisi, vorrei poter poggiare anche solo per un attimo le mie labbra sulle tue, per poi anche morire.
Lo so che tu meriti molto di meglio di me, e capisco la tua insicurezza davanti alle mie parole, ti chiedi se sono parole che provengono dal cuore oppure se sono dettate dagli ormoni.... dall'occasione, che rende l'uomo ladro. Ma se potessi donarti il mio cuore e farti vedere che ciò che dico ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti