Caro sconosciuto
Capitolo: Uno.Scegli la pagina:
Caro Sconosciuto,
ho pensato di darti un soprannome. Il primo che mi è venuto in mente è stato "Ragazzo dei Fiori" per la tua mania di fotografare ogni fiore che incontri, ma non mi convinceva molto, non era abbastanza per te.
Allora, ho pensato a "Occhi Belli" perché anche se li ho visti solo una volta mi è bastato per restarne folgorato e non sono riuscita più a dimenticarli, a cancellarli dalla mia mente.
Come terza opzione ho pensato a "Musa" perché sai, era da tanto che non scrivevo in modo così naturale e spontaneo. Non ho mai creduto a quel fantomatico blocco dello scrittore. Ero convinta fosse solo una balla inventata da qualcuno che in realtà non aveva abbastanza fantasia per continuare a scrivere. E invece una mattina mi sono svegliata e la mia mano, la mia mente erano completamente congelate, e il foglio su cui poggiavo la penna non ne voleva sapere di riempirsi.
Devi sapere che non credo nell'amore a prima vista, mi piace raccontarlo quando scrivo e tentare di immaginarlo. Tutti vorremmo, almeno una volta nella vita, sapere cosa si prova quando guardi gli occhi di qualcuno e hai la sensazione di perderti e ritrovarti allo ... [segue »]
Composto domenica 10 gennaio 2021
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti