Scegli la pagina:
La vita è un labirinto... un enorme, anzi infinito labirinto... e tu sei uno degli innumerevoli topolini che gironzolano lì dentro.
Un labirinto in cui ogni stanza è separata dalle altre stanze mediante delle porte...
Queste porte non sono tutte uguali tra loro: alcune sono di vetro, sicché ti consentono di vedervi attraverso... e ti consentono di sapere cosa ti aspetta nella stanza a cui ti fanno accedere.
Altre porte poi sono invece opache, la plastica semitrasparente con cui sono realizzate ti consente solo di intravedere qualcosa nella camera accanto.
Vi sono poi delle porte di acciaio, senza nemmeno lo spioncino, liscissime e freddissime, perfino pesantissime, che ti costa una fatica aprirle! Quelle porte non ti lasciano nemmeno intuire cosa c'è al di là di esse.
E poi ce n'è ancora tutta una varietà: per esempio quelle in cui una lastra di vetro deformata (hai presente quelle del labirinto degli specchi del luna park?) ti mostra una vista completamente distorta della camera accanto.
Le porte si dividono poi in quelle classiche... tipo tiri una maniglia e la apri... e ti danno anche la possibilità di tornare indietro, ma la maggior parte di esse è "a girella" e una volta aperta ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti