Romantica
"Romantica".
Romantica la sera accompagnata dal tramonto, romantica la pioggia quando sei in macchina con lei, i vetri che si appannano le bocche che si baciano, i pensieri che vagano lontano da quel che è la realtà.
Romantico il silenzio quando con lei non hai parole ma sai sempre farti capire, lo sguardo che gli dai, la bocca che gli offri e lei non può rinunciare.
Romantica la spiaggia, il fuoco acceso in riva al mare e tu con la chitarra che parli ad alta voce, il bagno a mezzanotte l'acqua calda dopo sera, quando al mare non c'è più nessuno, ci sei solo tu con la tua lei.
Romantici quei giorni passati ad aspettare momenti più propizi che non tardano ad arrivare, in primavera poi romantica è... un prato tutto in fiore le api a volteggiare tra un fiore e l'altro per poi tirare fuori una goccia in più di miele e non ti rendi conto che lavorano per te per farti stare meglio in quei giorni che non è...
non è di sentimenti non è di voler bene non è di divertirdi ed essere sereni non è di sole caldo di bagni in riva al mare e le tue canzoni non le ascolta più nessuno.
È triste quest'inverno, tu non sei più qui ad aspettar la sera lei che ti da gioia ti fa sentire bene ti fa rinnamorare enon si fa più l'amore, che brutta nostalgia pensarti ormai lontana non è di cattiveria ma di pura nostalgia, ritorna estate mia e non andar più via.
Composto martedì 27 ottobre 2009
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti