Scritto da: Akira

Il volto nell'ombra

Capitolo: 1

Scegli la pagina:
...fare neanche un morte veloce ma una lenta morte dolorosa, stupido sogno, perché avrebbe dovuto inchiodarla contro un muro e farle del male? Perché doveva prendere il suo sangue per puro piace e non per nutrimento come era suo solito fare? Stava forse diventando un vampiro pazzo assetato di sangue come lo era Chris?
Chris, stupido paranoico di un vampiro, si era preso la libertà di nutrirsi di continuo con il sangue della sua migliore amica, neanche lui, che aveva il permesso lo faceva, perché ci teneva davvero a lei, come poteva farlo un vampiro qualunque?

Forse lei non capiva quanto ci teneva, non poteva perderla. Pensò ai suoi occhi innocenti e si promise che anche se avessero litigato, lui l'avrebbe protetta per sempre. Infondo, lei era pur sempre quella a cui lui confessava tutto, non proprio tutto... Il telefonino squillò, Ginny c'era scritto sul display, la sorella di Chris.
Lui l'aveva salvata da quello psicopatico che viveva per perseguitare sua sorella adottiva perché ne era innamorato. Che cosa disgustosa, era come se lui si fosse innamorato di Marika, che ormai considerava una sorella più che un'amica, anche se lei questo non lo capiva. Rispose al telefono:
- Ginny dimmi!
- Vieni al rifugio ... [segue »]
Composto sabato 30 gennaio 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Akira
    Dedica:
    Giuseppe e Arianna

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti