Scritto da: lurkene

Tenebre

Capitolo: Tenebre 2

Scegli la pagina:
...bruciapelo le chiese; "Resutte, ti droghi per caso?". Quasi come se tale domanda fosse una logica conseguenza e quindi ineludibile, la ragazza rispose tranquillamente e guardando dritto negli occhi alla zia, "macché zia, lo sai bene che non faccio queste cose, credimi, assolutamente no."
Zia Quintina alzatasi in piedi si piazzò vicino alla finestra ma senza guardare fuori si mise a riflettere; "Certamente Resutte non prende droghe, ne sono sicura eppoi Rulfy è così calmo e beato vicino a lei... questo prova che la mia cara nipote ha i sentimenti a posto... ma allora..."
Il fatto che Resutte era sobria e per nulla fuori di testa, gettava in qualche modo un'ombra ancora più sinistra a tali accadimenti, perché si definivano come un qualche cosa di reale e quindi senza alcuna spiegazione di per sé plausibile; dopo tale meditazione la zia si rivolse a Resutte per parlare ma non riuscì a dire niente.
"Tranquilla zia! Calmati, troveremo una spiegazione" e così dicendo in modo perentorio, si alzò dalla poltrona, non prima però, di aver fatto scendere dal grembo Rulfy e, le due donne si abbracciarono a lungo.

Nel corso della notte, piazzandosi insieme nello stesso letto per farsi coraggio tra loro ... [segue »]
Composto sabato 20 luglio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: lurkene

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti