Tenebre
Capitolo: Tenebre 9Scegli la pagina:
...l'ispettore capo Redmeny, assieme alla signora Quintina. "Ahh, siete voi," la morsa della paura si allentava negli animi dei tre esploratori e Sambrok scodinzolava felice.
Adesso sul giroscale erano in cinque più il labrador. L'agente Wolff si accese una sigaretta e ne offrì agli altri, la Yunkler non fumava, Resutte nemmeno, ma questa volta la accettava, come pure zia Quintina, in quanto a Boltan invece, egli disse; "no grazie, le marlboro non mi piacciono, ho le mie" e così dicendo estrasse una west red, intanto zia Quintina e Res si abbracciarono.
"Capo; era andata via la comunicazione, non sò perché," esordiva Hannette; di rimando Boltan disse; "infatti è per questo che sono qui eh..., seguitemi, scendiamo."
Tutti si sentivano rinfrancati perché lo sceriffo era in grado di dare sicurezza ai presenti, infatti era un soggetto parecchio coraggioso e temerario, si diceva che all'età di quindici anni aveva domato un toro da rodeo.
Giunti in fondo, alla sala reattori, si guardavano attorno con le loro torce personali, poi Boltan notava dei frantumi di materiale diamagnetico; "cos'è questa roba qua," si interrogò a voce alta il capo, la Yunkler disse, "Caspita, non li abbiamo visti questi frantumi, perché siamo ... [segue »]
Composto sabato 20 febbraio 2016
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti