Tenebre
Capitolo: Tenebre 9Scegli la pagina:
...giustificava la paura che serpeggiava tra i presenti, ormai tutto in questa ultima settimana era inspiegabile." Ragazzi! "Ordinava in modo perentorio Boltan;" mano alle pistole e pronti a sparare! "Tutti con le armi spianate, tranne zia Quintina naturalmente, erano piazzati di fronte alla porta scorrevole del sali-scendi.
" uuhhhhhh... stop, "la cabina dell'ascensore pareva si fosse fermata al piano superiore, dove alloggiavano le camere da letto dei turisti e del personale di bordo.
Rimanendo sempre piazzati davanti alla portiera scorrevole del sali-scendi, nel caso che la cabina arrivasse fino a loro, il capo esordì;" Agente Rasenov Resutte, mi dica, come sono fatti questi Vlanker. "La zia Quintina, notava l'atteggiamento distaccato del capo nei confronti della nuova arrivata, inoltre aveva anche rilevato che lo sguardo del capo non era mai insistente quando si rivolgeva alla nuova arrivata, ma sfuggevole come se fosse sopraffatto da emozioni inconfessabili e, questa cosa era lusinghiera; la sua Res era infatti un bel tipo di sgrinfia, rossiccia di capelli e formosa, e ancora tra sé pensava;" il capo è cotto della mia nipote e io sono cotta del capo, che bella triangolazione, speriamo che funzioni. "
l'agente Rasenov Resutte rispondeva in modo plateale e disinvolto, perché ... [segue »]
Composto sabato 20 febbraio 2016
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti