Scritto da: Istar Mithrandir

Andata e Ritorno


Scegli la pagina:
...1410 Euro sono effettivamente troppo per le mie tasche. E allora come? Ma sì! In bicicletta! In effetti è l unico mezzo che mi è rimasto a parte i pattini a rotelle... Beh direi che va bene. Ci metterò molto tempo, ma sarà un bel viaggio."
Assorto nei miei pensieri, non mi ero accorto dell'espressione esterrefatta dell'impiegata dell'agenzia, che mi stava guardando con la stessa disinvoltura con cui si guarda un cane a dodici teste. Evidentemente aveva capito che non mi sarei rivolto alla loro agenzia per il mio viaggio e, dopo tutta la fatica che aveva fatto per cercarmi tutte le offerte, era rimasta, giustamente, delusa. Così, con un'espressione entusiasta e un po' di scusa, sono uscito.

17 Maggio – La Preparazione

Bene, tutto è pronto. Mi sono documentato abbastanza sulla Danimarca e sui paesi che visiterò per arrivarci, e ho già preparato un itinerario: partirò da Napoli e prenderò un treno per Milano, e da Milano a Zurigo (a tutto c'è un limite), pagando 48,55 Euro, poi userò solo la mia bicicletta; e visiterò Zurigo e Sciaffusa in Svizzera; Rottweil, Stoccarda, Norimberga (in due tappe), Wurzburg, Aschaffernburg, Francoforte, Giessen, Marburg, Kassel, Gottinga, Hannover (in due tappe), Brema, Amburgo,... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Istar Mithrandir
    Riferimento:
    Storia di un viaggio attraverso quattro stati, solo con la propria bicicletta.

    Commenti

    3
    postato da , il
    THANKS!!!
    2
    postato da , il
    carina davvero!!!!ciauxxx
    1
    postato da , il
    bella

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.11 in 9 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti