Anima
Capitolo: 1Scegli la pagina:
...miei - che solo molto dopo avrei capito essere giusti - mi ritenevo un ragazzo normale; ero sempre stato molto alto, avevo un fisico tonico dovuto soprattutto alla mia digestione veloce e che avevo negli ultimi anni delle superiori sviluppato, grazie anche agli allenamenti quasi quotidiani in palestra. Ma tranne questo preferivo, sia nel vestire sia per altro, non curarmi molto risultando ai più scialbo.
Ovviamente, durante le superiori, la mia vita sessuale era quasi inesistente: non che non avessi avuto delle opportunità, con alcune ragazze, ma non mi interessava approfondire questo aspetto. Arrivai alla maturità ancora vergine, tranne per qualche pompino ricevuto in discoteca da qualche ragazza mezza ubriaca. Ovviamente ero sempre stato consapevole di essere attratto, forse più che dal gentil sesso, dagli altri ragazzi; avevo avuto, col senno di poi, qualche cotta per alcuni ragazzi soprattutto per un mio compagno di classe ma non ebbi mai l'interesse di approfondire: alla fine si parlava di una scuola di provincia.
Era questa la mia situazione quell'estate di qualche anno fa. Certamente non mi potevo lamentare, avevo tutto quello che un ragazzo di 19 anni, appena diplomato poteva desiderare e forse anche qualcosa di più rispetto ad altri miei coetanei: ... [segue »]
Composto lunedì 18 aprile 2016
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti