Anima
Capitolo: 1Scegli la pagina:
...ma non mi bastava. Anche se i miei genitori erano contrari, avevo scelto di prendere un anno sabbatico dallo studio nella convinzione di non essere abbastanza maturo - ho sempre peccato in costanza - per intraprendere un percorso universitario; e se devo essere sincero, non avevo ancora chiaro cosa avrei voluto fare della mia vita.
Lo stress della maturità, l'enorme responsabilità che mi diedero alcuni parenti nel gestire un piccolo negozio di provincia della loro catena di abbigliamento - non che fossi la persona più adatta al ruolo - e la mia incapacità di provare qualsiasi nuovo stimolo mi fecero esplodere: era agosto.
Sentivo l'impellente necessità di voler godere pienamente della mia vita, avevo bisogno di conoscere gente nuova, fare nuove amicizie e vedere posti nuovi e devo ammettere che le scelte che ho fatto hanno esaudito pienamente tutti questi desideri.
Per prima cosa ho scelto di "accettare" la mia omosessualità: si lo metto fra virgolette perché non ho mai pensato che quella mia parte fosse sbagliata essendone stato consapevole, per quanto un bambino possa, anche in tenera età. Così cercai un po' su internet ed entrai in un mondo affascinante fatto di locali di cruising, saune e discoteche dedicate ... [segue »]
Composto lunedì 18 aprile 2016
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti