Non ci resta che... Renzi (la promessa vincente)!
Scegli la pagina:
Dopo la protesta urlata (Grillo), la proposta perdente (Bersani) e la promessa vincente (Renzi) è tempo che i politici la smettano, una volta e per sempre, con le chiacchiere inutili dal momento che non c'è nessun programma vincente e nessun leader onnipotente... neanche il Presidente Silvio lo è più!
Ben venga allora il governissimo, l'inciucio politico di larga intesa a difesa, soprattutto, dei poveri, dei deboli e anche degli omosessuali (diritti paritari con l'unione sentimentale!), per fare sì che l'Italia, da sgangherata barchetta in balia delle onde, diventi la novella arca di Noè per traghettare il mondo intero nell'era della pace e della luce.
In tal modo inizierà l'era spirituale (anche grazie all'avvento di Papa Francesco) secondo la profezia dei Maya (21/12/12) rivelata al sottoscritto che, nottetempo, scrive il bene (amore) per leggere il bello (alla luce della coscienza) e credere il il vero del Verbo agli occhi della fede (cultura eccelsa).
A tal uopo per formare politici di gran livello va istituito il "supercorso per Montecitorio", dove gli aspiranti politici, dopo i requisiti culturali (un po' di filosofia devono studiarla per non dare i numeri... che intascano!), devono superare il test del "coefficiente etico" /ce (rilascia l'idoneità a non rubare!).... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti