Ridimensionare la propria dimensione
Scegli la pagina:
Impara a camminare sulle ore del nuovo giorno con la certezza che ogni passo ti porterà verso la felicità che stai cercando.
Se mi guardo indietro ho come la sensazione di aver vissuto cent'anni.
Il profumo di una mattina di estate, l'odore della terra, i fiori che si preparano al caldo di mezzogiorno. L'acqua e il fiume, le foglie che lentamente cadono lasciando trasportarsi dalla corrente, gli uccellini che dialogano nel loro linguaggio logico e indiscutibilmente armonico, l'amore che sfiora, il sole che spunta e si perde nel immenso cielo, la vita che scorre in un tempo senza tempo con i suoi limiti senza limiti.
Se mi guardo indietro scopro, quanto difficile sia ridimensionare la propria esistenza, le esperienze e le aurore, gli amori e i tramonti. Le notti a contemplare le stelle e la luna radiosa che si spinge silente verso l'apice della sua bellezza.
Solo un passo indietro e vedo che certe esperienze ci hanno irrigidito, alcune parole ci hanno toccato nel profondo e altre per magia sono rimaste nella superficie e incapacità di farle valere per quanto importanti erano.
Mentre la vita scorre e scorre come un fiume, disinteressata e cattiva a tratti, bella e romantica a ... [segue »]
Composto martedì 9 giugno 2015
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti