Scritto da: Analìa Scarpone

Ridimensionare la propria dimensione


Scegli la pagina:
...momenti, scorre spensierata tra i sassi delle nostre delimitazioni, gli ostacoli che naturalmente sono lì, proprio ai nostri piedi, messi da un'essenza naturale che si rifiuta di muovere l'onda della infinita felicità e imparando passo a passo a ridimensionare la propria esistenza ci si imbatte in quelle situazioni che richiedono un'urgente decisione in quelle che lasciamo andare nel tempo, in quelle cose che ci fanno chiedere qual è il limite dei nostri limiti?

A un tratto però la risposta appare trasparente piena di energia e senza dubbio crudele come una iena che divorando una gazzella si dimentica che nella vita non tutto quel che conta è ciò che conta.

Il limite ai nostri limiti è il limite che noi stessi abbiamo creato per far valere la nostra paura davanti ad un destino irreversibile.
Delimitare il proprio destino è privarsi della opportunità di scoprire le proprie dimensioni o meglio; la "propria dimensione" che non è terra non è acqua, non è aria ne metallo, non è fuoco ne sostanza, è solo essenza profonda quasi irraggiungibile quanto infinita.

"Non delimitare il tuo destino, qualunque cosa tu stia vivendo ora è in continuo cambiamento"

Un'altra domanda che viene spontanea è

Qual è la vera dimensione dell'amore,... [segue »]
Composto martedì 9 giugno 2015

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Analìa Scarpone

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:3.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti