Le meraviglie della vita
Scegli la pagina:
La vita e bella se noi non restassimo privi del poco tempo che abbiamo nelle mediocrità nel farci tante domande su questa vita. La vita è passeggera, è sacra, è un bene di valore, unico, è anche uno dei più rari e preziosi doni che abbiamo.
La vita è il perno che ci fa guardare le meraviglie del mondo, il fascino e di un tramonto, che ci fa spasimare con i suoi amori, ci fa sorridere, ci fa piangere quando qualcuno ci fa soffrire, ci fa paura quando l'oscurità ci conduce dove non vorremmo mai andare.
Eppure, la vita è davvero bella, la vita rappresenta la vita è gioia. Sebbene prodigiosa, sebbene rarissima e sebbene molto breve, è molto difficile da mantenere, è molto faticosa da reggere perché ci è intollerante per ogni singolo attimo che la viviamo.
Ma al disopra di tutto, è problematico darle senso. Se il senso della vita ci è sconosciuto, forse perché noi non abbiamo compreso bene che dono che abbiamo trà le nostre mani, è ovvio che la vita è un dono,
certamente non è un dono eterno e sperperarla nei patimenti che sorgono sulle banalità che ci tormentano per nulla è come buttare ... [segue »]
Composto venerdì 1 gennaio 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti