Scritto da: Fragolosa67
Scegli la pagina:
...psichiatriche, suicidi che in verità sono omicidi pilotati, assunzione e spaccio legalizzato di psicofarmaci, divorzi, vedovanze, allontanamento della prole dal nucleo per distruzione del nucleo stesso. Danni alla carriera, al patrimonio, alla vita privata e pubblica.
Questa modalità di gestire il personale se pur sembra efficace è da considerare corruzione verso l'uomo ed istigazione alla creazione di elite clientelare promossa e voluta all'unanimità.
Si comprende quanto sia difficile vivere in questo contesto. Non sorprende che la realtà che cito è promossa nelle università per dirigenti e si prevede che porterà alla lunga alla caduta del capitalismo e ad un crollo dell'offerta di personale nei prossimi anni. Si rende indispensabile il subentro di manovalanza extracomunitaria.
Penso che capito questo meccanismo, la popolazione rifiuterà sempre più l'offerta di posti nella pubblica amministrazione e nelle multinazionali e preferirà tornare al piccolo commercio che garantisce una serenità maggiore.
Cancellare questa forma organizzativa porta ad ottenere una civiltà più progredita ed equilibrata cosa che discorda con ciò che oggi siamo. Sono aumentati i suicidi, il bisogno di dipendere da un tranquillante e si avverte in molti la fatica di vivere condizionata dal peso dei cattivi guadagni che contrastano con gli emolumenti dei dirigenti che invece ... [segue »]
Composto mercoledì 23 novembre 2016

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Fragolosa67
    Riferimento:
    La corruzione e la tolleranza: premessa.

    Commenti

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti