Scegli la pagina:
Libertà significa a livello etimologico responsabilità. Quindi chi è libero fondamentalmente è una persona responsabile.
Se libertà vuol dire responsabilità salute vuol dire responsabilità ed è sinonimo di libertà o elemento principale per essere libero.
Un uomo sano è un individuo responsabile che si preoccupa del suo stato psico - fisico e del suo benessere senza trascurare tutte le causali della non responsabilità perciò si impegna ad essere libero.
Dunque. Libertà è responsabilità ed impegno nell'esercizio della stessa seguendo i presupposti che determinano ogni equilibrio psico - fisico del soggetto. Salute insomma.
A questo punto mi viene da chiedere: Quanti fra noi possono dichiararsi liberi e quanti liberi lo sono realmente?
Se libertà è responsabilità e impegno, allora dobbiamo supporre che l'impegno si avvale della costanza e la costanza dal rispetto che abbiamo e riponiamo per ogni nostro comportamento.
Un uomo libero è colui che rispetta se stesso dunque sa cosa è il bene per sé e per ogni individuo a lui simile e vivente.
Libertà è amore una responsabilità che ci mette davanti una costante di responsabilità verso ciò che è bene per noi. Ma se il mondo è malato noi come facciamo ad essere in salute se da esso ... [segue »]
Composto domenica 5 maggio 2019
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti