Rottamazione umana
Scegli la pagina:
Essendo nuovo e con un nome strano il transumanesimo viene visto, non so come mai, come una cosa pericolosa, distruttiva, disumanizzante, bho!
Che di fatto già siamo immersi nella disumanizzazione, già ora se ci si pensa!
Attualmente anche solo con l'invecchiamento è già di per se una perdita di identità e umanità perché uno diventa sempre meno umano finché non diventa nulla, di fatto attualmente è così.
L'invecchiamento viene visto come un problema solo quando si ha un problema sulla popolazione, l'invecchiamento potrebbe interferire con il sistema allora diventa un problema.
Il sistema a quanto ne so non è cosciente mentre le singole persone si, ma l'importante è mantenere in funzione il sistema, la produzione e il lavoro mentre tutti muoiono e vengono ricambiati in un ciclo secondo me insensato, le singole coscienze non contano nulla, l'importante è che nascono nuovi, poi quelli che muoiono chì ssene frega, cioè se ci si pensa è una cosa abbastanza allucinante e perversa, anche il fatto che lavoriamo tutto il giorno e la maggior parte così del tempo è buttato via poi ci si ammala e non è che si muore perché si sta bene ed è qui interviene il transumanesimo e la medicina rigenerativa.... [segue »]
Composto mercoledì 28 ottobre 2020
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti