Scritto da: M. Gamba

Breve guida semiseria sulla sindrome da abbandono dell'innamorato (manuale metropolitano in 9 pagine di sopravvivenza per chi è stato mollato da fidanzate, mogli, amanti e si sente una "chiavica" )

Capitolo: Capitolo 5 - tattiche residuali varie.
Questo, sarà un capitolo brevissimo. Non mi viene proprio in mente nulla di efficace in alternativa alle precedenti tattiche, al di fuori delle proprie capacità che, se sufficienti da sole a superare velocemente la "Sindrome", rendono la presente "guida" del tutto inutile e patetica... (i primi della classe non hanno mai riscosso le mie preferenze).
L'unica cosa che si può suggerire di diverso dalla semplice applicazione dell'una o dell'altra tattica, è un'abile composizione delle due; un ibrido che, in effetti, può avere il suo "perché", e determinare una propria tattica personalizzata. Si potrebbe, infatti, cercare una nuova donna alla quale decantare le sue capacità amatoriali, confrontandole con la sostanziale frigidità della precedente. Sarebbe un modo per potenziare lo strumento di distruzione, ridendo con la nuova fiamma della ex, disprezzandola e sminuendola al contempo. Eccezionale! (Mi sento un po' una merda).

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: M. Gamba

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti