Con il mascara in punta
Scegli la pagina:
...è peccato, anzi è piacevole apparire piacevole, anche se non sempre l'umore rende possibile il miracolo dell'apparire.
Ma questa colazione mi avrebbe di certo posizionata al top. Entro passo da gatta, occhi aperti a dismisura per non appiccicare il mascara, scambiato immediatamente per interesse dai tanti uomini che facevano colazione.
Il bar affollato più che mai e il bancone gremito di persone, ma chissà come mai, per me come per incanto uno spazio si fa subito disponibile. Dimenticavo ricordate sempre di abbinare al mascara in punta, gonna nera attillata e maglia aderente con scollatura a balconcino, altrimenti il mascara non sortisce effetto.
Il banconista immediatamente mi presta la sua attenzione chiedendomi cosa desidero, senza rispettare l'ordine di entrata e prima ancora che faccia lo scontrino, mi avvicino al bancone sicura di me, mi piace interpretare la parte della donna fatale, qualche volta...
Un caffè!
Chiedo ammiccando un sorriso, e poi come per un improvvisa illuminazione dico:
Me lo macchia?
Il banconista, ha occhi solo per il mio mascara a punta, e diciamolo anche per la scollatura ma è secondaria, e con un inchino d'altri tempi dice:
Signora gradisce anche una spolverata di cacao?
L'invidia è pubblica tutti mi guardano con una sorta di ammirazione mista ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti