Andrà tutto bene
Scegli la pagina:
...da sperare di risultare positivi al corona virus, piuttosto. Per fortuna che c'è un presidio medico per ognuno di questi problemi e quindi, seguendo le incoraggianti e rassicuranti voci che animano i vari spot pubblicitari, non mi resta che correre in farmacia per fare incetta di medicinali. Meglio indossare la mascherina però. Certo, se ce l'avessi. In farmacia dovrebbero venderla, ma c'è scritto" Mascherine esaurite ". Come faccio ad andare in farmacia indossando la mascherina protettiva se la farmacia le ha terminate da giorni?
" Andrà tutto bene ". Certo, e alla fine di questo isolamento avrò anche smesso di bere e di fumare. Ora, però, per smettere dovrei prima iniziare. Facciamo così: da oggi inizio a bere, così poi, con calma, potrò iniziare ad occupare il tempo pensando a come fare a smettere. Mi pare un'idea geniale.
" Andrà tutto bene ". Me lo ripeto ogni volta, quando esco, munito di autocertificazione. Sarà il modello giusto? Sicuramente lo avranno cambiato mentre scendevo le scale. Devo certificare di non essere positivo al Covid 2019. E come faccio a saperlo se non mi hanno fatto il tampone? Anche se, diciamocelo: vuoi che il mix di medicinali presi per combattere tutte le patologia ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti