Il cagnesco spacca
Scegli la pagina:
...la nuova coca cola per cani, senza zucchero al retrogusto di manzo e pollo.
Allo stadio, durante le partite di calcio, i cori, le urla di incitamento e gli insulti alle terne arbitrali erano rumorose abbaiate collettive che facevano impressione, ma che davano ai giocatori un carica pazzesca e a cui permettevano di prodursi in prodigiose sgroppate sul campo di gioco, in cui le indicazioni degli allenatori alle loro squadre venivano impartite anche con qualche morso di incoraggiamento alle orecchie.
La notizia più eclatante riportata da tutti i media a livello mondiale fu l'elezione del nuovo presidente degli Stati Uniti d'America, nazione di riferimento a livello globale, sempre avanti rispetto a tutti gli altri, il cane di nome Poldo un Pincher di 12 anni era diventato il cane più potente e influente del mondo, si era insediato alla Casa Bianca con la sua consorte Olga di due anni più giovane, ex stella del soft porno per cani con milioni di followers su Instagram.
Il primo incontro ufficiale con il suo omologo russo, l'umano Vladimir Putin, al suo trentaduesimo mandato da presidente dell'altra grande superpotenza mondiale, era stato un franco scambio di abbaiate sui problemi del global warming, sugli armamenti missilistici ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti