Il cagnesco spacca
Scegli la pagina:
...Fortunatamente ci sono anche notizie felici come il primo matrimonio tra un umano e un cane, celebrato in Germania, dove Jurgen Koller ingegnere di Brema ha sposato la sua cagnolina Pippi con una sfarzosa cerimonia venduta ai tabloid e alle televisioni di tutto il mondo, impazienti di testimoniare un evento epocale.
A distanza di mesi si ricorda anche la nascita dei loro eredi, tre bellissimi cani-umani che possono scegliere se incedere a quattro o a due zampe e abbaiare o parlare la lingua degli umani, ma queste faccende private non vengono al momento divulgate.
Quando tutto sembrava procedere per il meglio sia per gli umani felici di abbaiare, che per i cani diventati più venerati delle mucche in India, un episodio terribile scosse il mondo intero...
Una terribile malattia a cui erano immuni i cani, si diffuse con rapidità inaspettata in ogni angolo del globo mietendo vittime in quantità enormi fino alla estinzione completa del genere umano e di ogni figlio di coppie miste.
Dopo appena pochi mesi la terra era popolata solo dai cani e dagli altri animali che cominciarono a rifondare la loro società da zero, facendo tesoro degli errori imparati nel corso dei secoli vissuti a contatto con gli umani, e con le tecnologie e le conoscenze da loro ereditate, i cani costruirono un pianeta perfetto, dove abbaia chi deve abbaiare.
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti