Persone stravaganti
Scegli la pagina:
...come sfruttamento minorile. In fatti quando la Cipriani ha finito di porre l'ultima parte della domanda, tu hai già dimenticato la prima. Quindi quando pronuncia le ultime parole, tu devi ricordarti quelle che ha detto mezz'ora prima della stessa domanda. E uno degli errori dei compagni più comuni, è chiederle di ripetere, perché lei, apposta per semplificarti la vita, lo ripete ancora più lentamente. E come se non bastasse, dopo che ha posto la domanda ti sorride! Come se ti pigliasse per il culo. Come se dicesse - Dai su, rispondi, dai su! -.
In merito a ciò, posso ufficialmente affermare che io, e i compagni ancora svegli al termine della mia interrogazione, hanno assistito all'"alright!" Più lungo mai pronunciato.
Ma non finisce qui.
Perché questa prof. È acqua fresca in confronto alla mitica, insuperabile, strafatta prof. Di storia Blasioli!
Pensate alla persona più calma, più lineare, più bella, più simpatica che abbiate mai conosciuto. L'avete pensata? Ecco: la Blasioli non c'entra nulla! È isterica, lunatica, un cesso di donna che lo sa ma nn lo ammette, simpatica come un gatto attaccato ai coglioni. Tu, lettore, non saprai mai la bestialità di questa prof. Se non l'hai vista dal vivo. Entra ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti