L'Alabrador
Scegli la pagina:
...generi sconfinano uno nell'altro.
Vi faccio un esempio: lo beccate mentre, con la sua aria innocente e il canino prensile (da far invidia all'ispettore Gadget) si sta fregando la busta dei biscotti lasciata sbadatamente al centro del tavolo... (Qui apro una parentesi: sappiate che sono pochi, molto pochi, i posti cui un alano non arriva! Un alabrador goloso, poi, non conosce ostacoli...)
Urlo da padrone incavolatissimo: - E alloraaaa!?
Tobia mogio mogio, coda tra le zampe, orecchie basse, faccia da Fantozzi si allontana... Voi vi sentite appagati, saggi e buoni guardiani della merenda o colazione dei vostri figli... in fin dei conti, poverino, è un cane, che vuoi che capisca... e mentre cominciate a provare un leggero senso di pietà per la bestiola... ecco la bestiola trionfante far capolino dalla porta del corridoio... e che cosa reca in bocca il celestiale angioletto? Ma le calze migliori che avete, naturalmente! Quelle, delicatissime (inutile dirlo) che vi sono costate fior di euro per la serie " una piccola follia ogni tanto..."
E vi sfida con un ghigno satanico, oserei dire, l'immonda bestia...
Rincorrerlo? È furbo e veloce... conosce perfettamente i nascondigli di casa e si rifugerebbe velocemente sotto al lettone... impossibile stanarlo di ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti