Scritta da: Federico
Di uomini come te dovrebbe esserne pieno ogni angolo del mondo...Peccato che la terra sia tonda!
Commenta
Di uomini come te dovrebbe esserne pieno ogni angolo del mondo...Peccato che la terra sia tonda!
Una volta l'india era un'isola. Poi Chuck Norris gli ha dato un calcio rotante schiacciandola contro l'asia, creando l'Himalaya.
Dopo mangiato, Chuck Norris prende sempre l'ammazzacaffè tirandosi un pugno fortissimo sullo stomaco. Il caffè muore sul colpo.
Chuck Norris ammazza il tempo con un calcio rotante.
La prego di giustificare il figlio A. D. per non essere venuto a lezione ieri causa vendemmia.
L'alunno X. bestemmia in piedi sulla cattedra. Alla mia gentile richiesta di smetterla comincia a ricoprirmi di insulti e dice che sono "complice di Dio per le disgrazie del mondo". Chiedo un colloquio urgente con i genitori, degli incontri con lo psichiatra della scuola e un periodo di assenza dalle lezioni di mesi uno e quindici giorni.
Che differenza c'è tra una zitella e un topo?
Il topo, con una scopata lo ammazzi, la zitella la rimetti al mondo.
Interrogazione di teoria musicale in una prima media.
Prof.: dove si trova di solito l'organo liturgico? In due luoghi... quali?
Studente: nelle chiese e nel negozio dove è in vendita.
Durante una lezione di chimica un professore è entrato in laboratorio con in mano un barattolo pieno di pipì dicendo: "Due buone qualità per un chimico sono ingegno e concentrazione. L'ingegno vi potrebbe far scoprire che un metodo semplice per scoprire la presenza di zuccheri nelle urine è assaggiarle". Detto questo mette un dito nella pipì e poi lo lecca. "Qualcuno vuole provare?". Uno studente che non crede che quella sia pipì ci mette dentro il dito e lo lecca, sentendo che era proprio urina. Al che il professore continua: "La concentrazione invece vi potrebbe far scoprire che ho immerso il medio e ho leccato l'indice."
L., scoperto a giocare a battaglia navale, si mangia le prove dell'illecito, con generale sprezzo del pericolo.