Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
Tra due fidanzati:- Caro...dopo che saremo sposati dividerò con te i tuoi guai!
- Ma io non ho guai...
- Li avrai caro...li avrai...
Commenta
Tra due fidanzati:- Caro...dopo che saremo sposati dividerò con te i tuoi guai!
- Ma io non ho guai...
- Li avrai caro...li avrai...
Chuck Norris nei suoi film usa una controfigura per le scene non pericolose.
Nessuno ha mai trovato pentole d'oro ai piedi degli arcobaleni perché Chuck Norris è sempre arrivato per primo.
Chuck Norris è allergico al lattice, ma favorevole al sesso sicuro. Per questo è solito fare sesso con una donna utilizzando un'altra donna come preservativo.
Due uomini parlano delle loro rispettive motivazioni di matrimonio:
- Io mi sono sposato per amore! - dice il primo - E tu? Ti sei sposato per amore o per denaro?
- Per me è stata una felice combinazione delle due cose. - risponde il secondo.
- Cioè hai trovato sia l'amore che il denaro?
- No. Mi sono sposato per amore del denaro.
L'alunno S. entra nell'ufficio del preside, si avvicina al microfono, lo accende e inizia a urlare: Full!... in modo che si senta in tutte le classi. Chiedo seri provvedimenti per quello che è successo enlle classi.
Una signora chiama il cagnolino che le è scappato, gridando disperata per la via: "Piippooo, Piippooo, Piiippooo!"
Esce un tossico da un vicolo e fa: "A signò, pippo pur'io, ma non rompo il cazzo a nessuno".
Vendo cane lupo. Mangia di tutto.
Gli piacciono i bambini.
Un aereo militare è in volo per un lancio di parà. Salta il primo e il paracadute si apre, salta il secondo e il paracadute si apre, salta il terzo e... si è dimenticato il paracadute! Allora il sergente di turno chiama il miglior paracadutista della squadra, gli mette in mano una ricetrasmittente, dopodiché gli dice di buttarsi e raggiungere ed agguantare lo sfortunato compagno (il tutto ovviamente in poche frazioni di secondo). Questo salta, si avvicina in picchiata al compagno, quindi domanda al sergente: "Come faccio ad aiutarlo?" E il sergente: "Prendilo per la giacca!" Il soldato esegue, ma la giacca si sfila. E il sergente: "Prendilo per i pantaloni!" Stessa sorte della giacca. "Prendilo per le mutande!" Il paracadutista agguanta i boxer dell'amico, che però si strappano. "È rimasto completamente nudo! Come faccio adesso?" E il sergente: "Prendilo... prendilo... prendilo per il culo!" E il paracadutista rivolto all'amico: "Io ho il paracaduteee... e tu nooo..."
Per il suo compleanno, l'alunno M. G. ha buttato dalla finestra la borsa della compagna definendolo "il suo regalo". Decide di fare un regalo anche a me: una vacanza in un luogo di villeggiatura chiamato "quel paese". Dopo aver avvertito i genitori, è stato accompagnato a recuperare la borsa della compagna nel cortile del palazzo adiacente.