Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Una volta l'india era un'isola. Poi Chuck Norris gli ha dato un calcio rotante schiacciandola contro l'asia, creando l'Himalaya.
Commenta
Una volta l'india era un'isola. Poi Chuck Norris gli ha dato un calcio rotante schiacciandola contro l'asia, creando l'Himalaya.
Dopo mangiato, Chuck Norris prende sempre l'ammazzacaffè tirandosi un pugno fortissimo sullo stomaco. Il caffè muore sul colpo.
Chuck Norris ammazza il tempo con un calcio rotante.
La prego di giustificare il figlio A. D. per non essere venuto a lezione ieri causa vendemmia.
L'alunno X. bestemmia in piedi sulla cattedra. Alla mia gentile richiesta di smetterla comincia a ricoprirmi di insulti e dice che sono "complice di Dio per le disgrazie del mondo". Chiedo un colloquio urgente con i genitori, degli incontri con lo psichiatra della scuola e un periodo di assenza dalle lezioni di mesi uno e quindici giorni.
L'alunno P. S. giustifica l'assenza del 4/5/07 dicendo di aver incontrato Lucignolo e di averlo dovuto accompagnare al paese dei balocchi.
Chiedo urgentemente colloquio coi genitori.
Sono preoccupata perché mio figlio ha delle erezioni allergiche.
Sono guarito!
- Professore: Lei sa cos'è l'H2SO4?
- Studente: Lo so è... è... ce l'ho sulla punta della lingua!
- Professore: E allora, imbecille, sputalo che è acido solforico!
Un pilota di aereo dà il benvenuto ai passeggeri, ma alla fine non spegne il microfono, nell'aereo si sente tutto ciò che dice all'altro pilota: "ma che dici mettiamo il pilota automatico che ce ne frega, ora vado in bagno con calma e poi un bel quarto d'ora con la hostess". La hostess si mette a correre per avvisarlo e un vecchietto le dice: "signorina è inutile, vada con calma, deve andare prima in bagno!"