Scritta da: Emanuele Caccia
L'alunno S. D. impila i banchi uno sull'altro; di fronte ai miei ripetuti richiami l'alunno mi accusa di "Uccidere il suo estro architettonico".
Commenta
L'alunno S. D. impila i banchi uno sull'altro; di fronte ai miei ripetuti richiami l'alunno mi accusa di "Uccidere il suo estro architettonico".
Chuck Norris, da piccolo, giocava con i soldatini. Ha vinto la seconda guerra mondiale.
La Ricciarelli è in grado di rompere un bicchiere di cristallo con un acuto della Traviata. Chuck Norris è in grado di rompere la Ricciarelli con un bicchiere di cristallo. Cantando un ritornello degli Wham.
Chuck Norris ha completato tutti gli episodi di Super Mario Bros dal 1984 ad oggi, in 15 minuti e con una sola vita. Su Playstation 2.
Quando leggi la vita di Chuck Norris studi storia.
Ma se il rospo è diventato un principe azzurro, il brutto anatroccolo un cigno, il bruco viscido una stupenda farfalla... tu quando cavolo ti trasformi?
Gli alunni V. C. e S. T. vietano alla professoressa di matematica di sposarsi perché era troppo bella e che se essa si fosse sposata avrebbero ucciso il marito. Chiedo seri provvedimenti.
Chuck Norris, una volta, mentre viaggiava in auto presso un quartiere residenziale vide un cartello con scritto: "Attenzione - Bambini". Rallentò, ma poi pensò: "Chuck Norris non ha paura dei bambini", e ripartì in quarta.
Primo matto: "Hai visto che bel cane che ho?". Un amico del matto: "Ma non vedi che è una capra, cretino!" "Ho detto che è un cane!" "Ma non vedi che ha le corna!". "Ma saranno cazzi suoi, no!".
In Paradiso due amici si incontrano:
- Ue, Pasquale.
- Ue, Nicola.
- Ue, Pasquale, come mai pure tu qua? Eppure ieri eravamo vivi tutti 'e due. Mamma mia, se sapessi perché io sono morto, di gioia, Pasquale! Mi avevano detto che mia moglie mi faceva le corna, allora: sono tornato a casa prima, ho visto mia moglie dentro al letto, però ho visto nell'armadio, non c'era nessuno; Poi sono andato nel soggiorno, non c'era nessuno; Nella cucina, non c'era nessuno; Sono andato giù in garage, non c'era nessuno; Allora dalla gioia che mia moglie non mi faceva le corna, io sono morto...
l'amico lo guarda e fa: - cretino! Se guardavi nel congelatore, a quest'ora eravamo vivi tutti e due...