L'alunno A. si getta dalla finestra della classe durante la lezione di Arte, negando poi tutto e dicendo di essere stato spinto.
Commenta
L'alunno A. si getta dalla finestra della classe durante la lezione di Arte, negando poi tutto e dicendo di essere stato spinto.
Chuck Norris, nell'uovo di Pasqua, ha trovato un altro uovo di Pasqua.
Ronaldinho prende quattro traverse di fila con un pallone. Chuck Norris prende quattro traverse di fila con Ronaldinho.
Causa meditazione trascendentale imposta dal mio credo non son potuto venire a lezione.
L. si è reso insieme ad un suo compagno protagonista di un episodio da scomunica. È salito sul banco insieme al suo compagno ed ha iniziato a spogliarsi mettendo in evidenza anche genitali e balle varie. Non contento si è messo a sparpagliare per l'aula disegni osceni. Sconvolta anche per la sua età chiedo colloquio con i genitori per chiarire meglio la situazione.
Gli alunni C. F., D. E. e G. C. dopo esser stati sorpresi a giocare a carte, ribattono: "Professoressa lei non capisce una mazza! Non giochiamo a carte ma a scopa! Ignorante!"
Chiedo intervento urgente dei genitori. A. P.
Che differenza c'è tra una zitella e un topo?
Il topo, con una scopata lo ammazzi, la zitella la rimetti al mondo.
Interrogazione di teoria musicale in una prima media.
Prof.: dove si trova di solito l'organo liturgico? In due luoghi... quali?
Studente: nelle chiese e nel negozio dove è in vendita.
Durante una lezione di chimica un professore è entrato in laboratorio con in mano un barattolo pieno di pipì dicendo: "Due buone qualità per un chimico sono ingegno e concentrazione. L'ingegno vi potrebbe far scoprire che un metodo semplice per scoprire la presenza di zuccheri nelle urine è assaggiarle". Detto questo mette un dito nella pipì e poi lo lecca. "Qualcuno vuole provare?". Uno studente che non crede che quella sia pipì ci mette dentro il dito e lo lecca, sentendo che era proprio urina. Al che il professore continua: "La concentrazione invece vi potrebbe far scoprire che ho immerso il medio e ho leccato l'indice."
L., scoperto a giocare a battaglia navale, si mangia le prove dell'illecito, con generale sprezzo del pericolo.