Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
Al 1° Congresso Internazionale Donatori del Seme, il presidente prende la parola per aprire i lavori: "Prima di tutto volevo ringraziarvi di essere venuti..."
Commenta
Al 1° Congresso Internazionale Donatori del Seme, il presidente prende la parola per aprire i lavori: "Prima di tutto volevo ringraziarvi di essere venuti..."
Chuck Norris ha aiutato molti uomini ad uscire dal tunnel della droga. Sempre che la morte violenta possa essere considerato un aiuto.
A Carnevale, Zorro si traveste da Chuck Norris.
Secondo il Times, Chuck Norris è l'uomo dell'anno. Ogni anno.
La quantità di ferro, catene e borchie con cui l'alunna Eleonora L. viene a scuola sarebbe più che sufficiente per aprire un ferramenta.
L'alunno si giustifica dicendo di esser contaminato dal polonio 210.
Durante la lezione, M. B. entra in classe vestito da giullare con relativo cappello e ballando, cantando ed offendendo in modo "burlesco" gli studenti della classe che lo applaudivano e gli davano la mance, se ne è andato ringraziandomi per il tempo che gli avevo concesso, ero troppo stordita da ciò che stava accadendo per dirgli qualsiasi cosa.
L'alunno A. F. si rifiuta di fare la lezione di matematica dicendo di essere arrabiato con la professoressa e per di più prima era stato interrogato e rispondeva a ogni domanda dicendo: Ho il diritto di rimanere in silenzio.
Oggi a mensa M. si è abbassato i pantaloni davanti a tutti.
La sua giustificazione? Me l'aveva detto la professoressa.
In una famiglia scozzese il papà dice al figliolo:
"Figlio, vai dal vicino e fatti prestare il martello perché dobbiamo piantare questo chiodo per appendere il quadro di tua madre".
Il figlio va dal vicino e dopo pochi minuti torna a casa senza martello: "Papà, non me lo ha voluto dare perché dice che glielo consumiamo".
"Maledetto spilorcio - fa il padre - vabbè vai giù e prendi il nostro."