Scritta da: Federico
in Umorismo (Barzellette)
Due Carabinieri vicino alla ferrovia. Passa un Eurostar a 200 all'ora.
Uno dice all'altro: Ma hai visto che veloce quella locomotiva?
E l'altro: Però anche i vagoni non scherzano!
Commenta
Due Carabinieri vicino alla ferrovia. Passa un Eurostar a 200 all'ora.
Uno dice all'altro: Ma hai visto che veloce quella locomotiva?
E l'altro: Però anche i vagoni non scherzano!
Chuck Norris non ha preso bene il mancato inserimento del suo volto a Mount Rushmore. Il risultato si chiama Grand Canyon.
Chuck Norris può ricostruire un uovo sbattuto.
I Guerrieri della Notte, dopo una rissa con Chuck Norris, hanno messo su famiglia e si sono trovati un lavoro serio.
Chuck Norris ha ispirato Seneca nella stesura del suo "De Brevitate Vitae".
L'alunno X. X. ha preso una nota per eccesso di velocità in corridoio correndo.
Io, il preside, gli ho dato una nota di 13 righe, poi ho messo in corridoio un cartello, con scritto: non superare i 10km/h.
Nel film "L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente" Chuck Norris perdeva contro Bruce Lee. Un anno più tardi quest'ultimo morì in circostanze misteriose.
La cavalleria rimpiazzata da questi affari metallici? È assurdo!
Un cammellino va dal cammello babbo e gli dice:
"O' babbo, certo che noi 'ammelli siamo proprio brutti, 'on questi baffacci sul muso..."
Ed il babbo:
"Ma il che tu va' a dire, bischero! brutti i baffi? Quando tu 'ssei nel deserto, ci sono le tempeste di sabbia e tutt l'altri animali moiano soffocati. Noi ciabbiamo 'baffi, che filtrano l'aria e si 'ampa lo stesso!"
Il cammellino: "Già, un c’avevo mica pensato. Ganzo!"
Dopo un po' torna il cammellino e dice:
"Certo babbo, è vero la tempesta di sabbia e' baffi... però noi 'ammelli e siamo brutti lo stesso, bada te che piedoni lunghi e larghi cha ci s'ha!"
Ed il babbo:
"Cosa?! brutti i piedoni? Allora tu' se' proprio bischero! Quando nel deserto l'altri animali affondano nella rena, e 'un riescano a arrivà all'oasi e tirano'l calzino, noi 'ammelli ci si 'ammina proprio bene e si 'ampa!"
Il cammellino:
"Tu ha ragione, babbo! È vero... un c’avevo pensato neanche!"
Dopo un altro po' il cammellino:
"Oh babbo, sì, 'apisco le tempeste, l'oasi, i piedoni, 'baffi che filtrano. Però noi 'ammelli, hai voglia di di', e siamo brutti davvero, con queste du' gobbacce!"
Ed il babbo:
"Oooh nini! Che tu vo' dire? brutte le gobbe? Quando nel deserto l'altri animali moiano di sete perché 'un si trova l'acqua, noi nelle gobbe c'abbiamo la riserva d'acqua! E noi si 'ampa!"
Il cammellino:
"Tu ha' ragione un'altra volta! 'Un c’avevo pensato."
Alla fine torna il cammellino dubbioso e dice:
"Certo babbo io 'apisco tutto... La riserva d'acqua nelle gobbe, le tempeste di sabbia, i piedoni, ma mi spieghi una 'osina, allora? Che 'azzo ci si fa noi allo zoo di Pistoia?!"
Un cavaliere prima di partire per una battaglia mise la cintura di castità alla moglie caratterizzata da una lama affilata per chiunque volesse osare in sua assenza. Quando tornò fu sorpreso che molti dei suoi fedeli cavalieri
erano chi con un dito mancante, una mano e altro e solo uno era illeso allora lo abbracciò ringraziandolo per la fedeltà che aveva avuto dicendo: "come posso ricambiare questo tuo gesto?" Lui non rispose perche'non aveva più la lingua!