Le migliori frasi umoristiche di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: matisse
Pierino entra in un negozio per comprare un pallone ma è costretto ad uscirne perché non ha la somma necessaria.
Tornando a casa vede una bella ragazza abbracciata ad un giovanotto, mentre passa coglie al volo questa frase: "Cara finalmente ti ho sverginato".
Questa frase lo incuriosisce perché non ne sa il significato.
Arriva a casa dove trova la sorella e il fidanzato in pieno conveno amoroso e mentre entra lo sente dire: "Cara finalmente ti ho sverginato".
Incuriosito appena il fidanzato va via corre a chiedere alla sorella il significato di quella frase.
Questa temendo di essere scoperta gli dice che vuol dire rubare. Il verbo rubare gli fa venire in mente come raggranellare i soldi per il pallone. Ne trova un po' nel cassetto della sorella li prende ma non bastano. Allora va in chiesa che è deserta, si avvicina alla cassetta delle offerte e tenta di forzarla, ma la serratura è vecchia e cigola, prende un po' d'olio da un lumino e lo versa su di essa. Proprio in quel momento entra una vecchia beghina lo scopre e presolo per un orecchio lo porta dal prete perché confessi il suo peccato. Impaurito Pierino confessa: "Padre, ho sverginato mia sorella".
"È molto grave figlio mio! E poi?"
"Padre ho sverginato anche lei".
E il prete un po' sconcertato: "Ma come non mi sono accorto di nulla!". E Pierino trionfante: "Per forza padre ci ho messo prima l'olio!"
Anonimo
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Edoardo Grimoldi
    La donna è come i continenti:
    - a 20 anni è come l'Africa, quasi totalmente inesplorata;
    - a 30 anni è come l'India, calda, misteriosa e lussureggiante;
    - a 40 anni è come l'America, tecnicamente perfetta;
    - a 50 anni è come l'Europa, completamente in rovina;
    - a 60 anni è come la Siberia, tutti sanno dov'è ma nessuno ci vuole andare.
    Anonimo
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Neny
      Un carabiniere ogni mattina entra in una cabina telefonica, alza la cornetta, pronuncia qualcosa, dopo ascolta ed esce tutto contento, con un grande sorriso sulla faccia. Un signore, che ogni mattina di fronte a questa cabina telefonica aspetta il suo autobus, una mattina si avvicina al carabiniere. "Mi scusi, so che non sono affari miei, ma la vedo ogni mattina fare questo rituale e mi chiedevo cosa stesse facendo?". "Entro, alzo la cornetta e chiedo:" chi è il carabiniere più intelligente del mondo? ", e la voce mi risponde:" tu, tuuu, tu, tuuu, tu, tuuu... "
      Anonimo
      Composta martedì 28 gennaio 2014
      Vota la frase umoristica: Commenta