Scritta da: Silvana Stremiz
Non è che non ti amo, è solo che amo qualcuno altro più di te!
Commenta
Non è che non ti amo, è solo che amo qualcuno altro più di te!
Quando stai morendo faresti bene a non andare verso la luce bianca in fondo al tunnel, perché lì c'è Chuck Norris che t'aspetta.
Chuck Norris vinse una gara di tiro al piattello sparando cazzate.
Chuck Norris ha risolto il problema della fame nel mondo. Ovunque viaggi, si porta dietro un panino. A chi osa fargli notare che "fame nel mondo" non era inteso in quel senso, Chuck Norris amputa le braccia semplicemente fissandole a lungo.
L'alunno L. V. rientra in classe e rutta, disturbando l'interrogazione di latino e facendo andare in delirio la classe.
Qua l'un que.
Gli alunni A. S. e P. V. in un episodio di "delirium tremens" confondono il fondo dell'aula per la spiaggia assumendo un comportamento poco consono allo svolgimento della lezione.
Come si fa a rendere felice un uomo a letto? Basta mettere la televisione in camera.
Università. Esame di Fisica. Si presenta il primo studente. Il professore: "Sei in treno in uno scompartimento. Fa caldo. Che fai? ". "Mah, apro il finestrino". "Bravo! Calcola la variazione di Entropia". "Mi servirebbe qualche dato in più... ". "No". (Pausa) "Lo sai? ". (Pausa). "No? (Pausa) Va bene, vada". E il primo viene sbattuto fuori. Arriva il secondo, poi il terzo, il quarto e il professore fa la stessa domanda con lo stesso risultato. Arriva l'ultimo studente: "Sei in treno, in uno scompartimento. Fa Caldo. Che fai?". "Mi tolgo la giacca". "Sì, va bè, ma fa ancora caldo, che fai? ". "Mi allento la cravatta". "Ma fa ancora caldo. Che fai?". "Mi sbottono la camicia". "[Incazzandosi] Sì, ma fa ancora tanto caldo. Che fai? ". "Senta, professore, può fare quanto caldo vuole, ma io quel cazzo di finestrino non lo apro".
Avvocato: Tutte le sue risposte devono essere orali, ok? Che scuola frequenti?
Testimone: Orali.