Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
-Renato tu sei favorevole alla parità dei diritti tra maschi e femmine?
-Sì certo, sono stanco di sottostare a mia moglie.
Commenta
-Renato tu sei favorevole alla parità dei diritti tra maschi e femmine?
-Sì certo, sono stanco di sottostare a mia moglie.
Una chiromante prevede la sfiga. La sfiga prevede Chuck Norris.
D. G. nitrisce in classe.
Gentile insegnante, la prego di giustificare mia figlia per non aver fatto i compiti in quanto ieri pomeriggio era fuggita di casa. La prego di fissare un incontro con noi genitori per approfondire la situazione.
Quando Chuck Norris ti prende la vita ti prende anche la borsa.
Chuck Norris può far esplodere Ken Shiro semplicemente indicandolo e senza dargli neanche un secondo per rendersene conto.
Principio di Archimede: ogni corpo immerso in un fluido subisce una spinta diretta verso l'alto proporzionale al proprio volume. Ogni fluido in cui sia immerso Chuck Norris subisce lo sterminio.
Vi chiedete come mai il Papa bacia la terra tutte le volte che scende dall'aeroplano? Allora non avete mai volato con Alitalia!
In un bar ci sono un inglese, un francese, un tedesco e un italiano che stanno discutendo su chi ha più coraggio. Ad un tratto l'inglese chiede: "Waiter, un martello". Il cameriere lo porta e l'inglese si martella un dito. Allora il francese chiede: "Garcon, un coltello!" Il cameriere lo porta e lui si taglia un dito. Tocca al tedesco che chiede: "Cameriere, un'accetta, ja! ". Il cameriere la porta e lui si taglia una mano. Tocca infine all'italiano che esita un po', poi si alza, deposita il bigolo sul tavolo e grida: "Cameriere! Una sega!"
Prima di andare a dormire il buio chiese di lasciare la luce accesa: aveva paura di me.