Due carabinieri decidono di allevare pulcini e ne acquistano 200 da un grossista, il giorno dopo ritornano dallo stesso dicendogli che i pulcini sono morti tutti... il grossista dice che non è possibile e che una cosa così non era mai successa, comunque li rifornisce di altri 200 pulcini. Il giorno dopo nuovamente i carabinieri tornano dal commerciante, stessa storia: pulcini morti, non è possibile, altri 200 pulcini... mentre i due tornano a casa con il loro carico pigolante uno dei due carabinieri dice all'altro: "ma non è che li piantiamo troppo profondi?"
Il bagnino in piscina se la prende con uno... - T'ho visto sai... hai fatto la pipì nella piscina. Il tipo gli risponde: - Ma dai... tutti fanno la pipì in piscina... E il bagnino: - Sì, ma non dal trampolino!
Un giorno un tizio ha chiesto a Chuck Norris se il suo vero nome fosse Charles. Chuck non ha risposto, ha solo fissato il tizio fino a quando costui non è esploso.
Esami di ammissione a carabiniere: Mi dica il nome di tre metalli. Il candidato: Uranio, ustagnu, uferru. Il maresciallo: Mi dispiace, ustagnu e uferru vanno bene, ma uranio no è un insetto!
L'alunno M. G. viene ammonito per la sua condotta, e in risposta annuncia che domani sarà un giorno migliore. Il giorno dopo arriva in classe con una chitarra finta, intonando la canzone "domani" presente nel cd Artisti Uniti Per l'Abruzzo.
L'alunno M. G. e suoi complici L. B. e P. L. durante l'ora di chimica fingono di essere connessi a facebook chiedendomi la richiesta di amicizia e invitandomi ad iscrivermi a qualche gruppo contro la scuola.