Nell'ultima pagina del libro dei Guinness dei Primati è segnalato, in minuscolo, che tutti i record sono in realtà di Chuck Norris, e che quelli riportati nelle precedenti pagine appartengono a chi si è avvicinato di più.
Emoticons Basta con i soliti SORRISI basta con i sorrisi :-) basta con le pernacchie :-P basta con le facce tristi :-( basta con le facce stupite :-o basta con le facce ^__^
ecco a voi
(_!_) un sedere... (__!__) un grosso sedere... (!) un sedere magro... (_._) un culo piatto... [_T_] un culo quadrato... (_*_) un culo che scoreggia... (_o_) un culo che "ne ha visti tanti"... (_O_) un culo che ne ha visti ancora di più... (_$_) un culo di gran valore... (_:_) un sedere alquanto strano... (_@_) un cyberculo... (_?_) un sedere misterioso... (_#_) un sedere ferito... (__) un sedere chiuso...
Ma non finisce qui! Ci sono infatti anche le cybertette:
(o)(o) un seno perfetto... ( + )( + ) un seno al silicone... (*)(*) tette coi capezzoli alti... (@)(@) tette con dei capezzoloni... (.Y.) tette grosse (oYo) tette "push-up"... (^)(^) tette che hanno freddo... (:o)(o:) tette morse da Dracula... o/o/ tette cadenti della nonna... ( - )( - ) tette schiacciate contro la parete della doccia.
Primo giorno di asilo: la maestra vuole conoscere i bambini, va da una bimba e gli chiede: come ti chiami? - mi chiamo Viola perché da piccola mi è caduta una viola in testa. La maestra prosegue e chiede il nome ad un'altra bambina... - io mi chiamo Rosa perché da piccola mi è caduta una rosa in testa. La maestra chiede ad un'altra bambina il suo nome: - Io mi chiamo Margherita perché da piccola mi è caduta una margherita in testa. La maestra si avvicina ad un bambino tutto rannicchiato che si para il viso con le mani... la maestra gli domanda: ciao tu come ti chiami? - Pino!