Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Chuck Norris ha trovato il senso della vita. Ma è così cattivo che non lo vuole rivelare a nessuno.
Commenta
Chuck Norris ha trovato il senso della vita. Ma è così cattivo che non lo vuole rivelare a nessuno.
L'alunno X. alla mia richiesta di fare una relazione per il giorno dopo sugli organismi cellulari, mi presenta un foglio protocollo su cui è presente una raffinata critica sui telefonini messi in commercio, usando un linguaggio colorito riguardo ai dual-band e ai Motorola. La prof. Y.
La ragazza A. V. ha ricevuto una nota per aver disturbato tutta la classe con la sua matita, continuando per 3 giorni consecutivi a disegnare cerchi e una bambina su un foglio. Come nel film "The Ring".
Mi riempisce di gioia.
Mela=Vitamine
Vitamine=Forza
Forza=Potere
Potere=Soldi
Soldi=Donne
Donne=Sesso
Sesso=Aids
Aids=Morte
Vuoi una mela?
L'alunno L. insieme all'alunno D. si presentano in classe 45 minuti dopo l'inizio della lezione di Religione affermando di dover salvare una razza di "scarafaggi" in via d'estinzione. Chiedo seri provvedimenti al coordinatore di classe e una stretta osservazione da parte del psicologo della scuola.
Totti va a lavorare come boscaiolo. Non avendo la tuta va a comprarsela "vorrei una tuta pè lavorà" la commessa: "che taglia?" E lui: "la legna!"
Il proverbio chi dorme non piglia pesci è stato smentito da Chuck Norris che, addormentatosi in mare aperto con una canna da pesca in mano, è riuscito a catturare Free Willy, Moby Dick, Godzilla, King Kong (venuto li per contemplarlo nudo al sole), un numero imprecisato di squali bianchi e il relitto del Titanic.
A causa delle condizioni metereologiche avverse di ieri, non mi è stato possibile raggiungere la scuola.
Dell'uso.