Qual è il colmo per i pompieri?
Spegnere una camera ardente con le pompe funebri!
Commenta
Qual è il colmo per i pompieri?
Spegnere una camera ardente con le pompe funebri!
Chuck Norris un giorno ha trovato un bigliettino con la frase "Chuck Norris ha contato fino ad infinito. Due volte" in un Bacio Perugina.
Il mondo è l'ombelico di Chuck Norris.
Tutte le strade non portano a Roma ma verso un deserto polveroso. KITT lo sa.
L'Alunno A. M. nell'ora di Educazione Fisica ha cercato di scappare dalla scuola. Arrivato al cancello non è riuscito a scavalcarlo e il professor R. N. è riuscito a fermarlo. Chiedo la convocazione dei genitori per parlare con la Preside.
La classe si comporta in modo indegno.
G. canta. B. svolge il cruciverba al posto del compito in classe, M. dà del "Ricchione" a G. La quale passeggia tranquillamente per la classe.
Sono allibita.
FIAT: Ferraglia Invendibile A Torino.
Nel parco di Milano 2, proprio di fronte agli studi di Mediaset, Silvio Berlusconi ha fatto costruire un laghetto artificiale dove si esercita a camminare sulle acque. Un giorno, alla presenza di telecamere e giornalisti, il Cavaliere indossa una tunica bianca, immerge un piede nell'acqua, volge gli occhi al cielo, fa il primo passo senza affondare, ne fa un altro, e piano piano arriva sino all'argine opposto. Ma appena tocca terra, ecco che dietro di lui, dall'acqua, emerge boccheggiante la testa di Emilio Fede. A quel punto, arrabbiatissimo, il Cavaliere si volta di scatto e gli sibila: "Stai sotto, cretino, che ti vedono!"
Una bella signorina telefona al ginecologo: "Ho lasciato lì gli slip?". "No". "Ah, mi scusi, allora proverò a chiedere al dentista!".
Re Artù torna da una campagna di guerra.
Giunto al suo castello, trova il disordine totale, l'anarchia; addirittura una scritta: abbasso il re!
Manda a chiamare d'urgenza il mago Merlino, per riportare l'ordine e punire esemplarmente l'autore della scritta.
Il mago Merlino prende tutti i suoi appunti, analizza, misura, e il giorno dopo si reca dal Re: Sire ho due brutte notizie da darle. Ho scoperto che la scritta è fatta con la pipì di Ser Lancillotto, ma quel che è più importante è che la calligrafia è di Ginevra.