Qual è il colmo per una balena innamorata?
Innamorarsi in un baleno!
Commenta
Qual è il colmo per una balena innamorata?
Innamorarsi in un baleno!
Chuck Norris può annullare la gravità sdrammatizzando.
Il figlio Antonio si è assentato dalle lezioni per poter assistere il cane malato.
KITT non paga il Telepass. Quando passa dal casello la sbarra in realtà ha un'erezione.
L'Alunno A. M. nell'ora di Educazione Fisica ha cercato di scappare dalla scuola. Arrivato al cancello non è riuscito a scavalcarlo e il professor R. N. è riuscito a fermarlo. Chiedo la convocazione dei genitori per parlare con la Preside.
FIAT: Federazione Italiana Auto Truccate.
FIAT: Ferraglia Invendibile A Torino.
Un ladro entra in un appartamento buio, ma fatti due passi sente una voce: "Attento! Gesù ti vede e ti sta giudicando! ". Terrorizzato resta immobile, ma dopo pochi secondi la voce continua: "Attento! Gesù ti ha visto, ti ha giudicato ed ora ti punirà ". A quel punto il ladro accende la torcia elettrica e la punta verso la voce. Illumina un pappagallo sul suo trespolo. Fra l'incazzato e il sollevato gli chiede: " E tu chi sei!? ". E il pappagallo " Io sono Joshua, il pappagallo". E il ladro: "Che nome idiota per un pappagallo! ". Al che il pappagallo: "Perché Gesù per un Pastore Tedesco ti sembra un nome intelligente?"
Un giovane carabiniere bussa alla porta di una nota casa ove lavora una prostituta. L'avvenente signora apre e chiede per la prestazione 100 euro. Il giovane carabiniere risponde: "È troppo per me, ti prego fammi uno sconto!". La signora: "ok visto che sei giovane e carino facciamo 50 euro". Il carabiniere: "Mi sono appena arruolato; è troppo" e la signora via via sconta fino ad arrivare a 10 euro allorché il giovane carabiniere dichiara che è ancora troppo e lei di rimando: "Ma quanto hai in tasca? " e il carabiniere: "Ho 5 euro!". Indignata la prostituta ribatte: "Con 5 euro puoi andarti a fare una sega" e gli sbatte la porta in faccia. Dopo 10 minuti la signora sente nuovamente bussare: "Grazie! Ecco i 5 euro".
Figliolo, io non sono tua madre, sono tuo padre.
- Vladimir Luxuria