Le migliori frasi umoristiche di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Una ragazza va da un prete per parlargli: "Padre, io ho comprato due pappagalline. Io volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una frase: "Siamo due puttane, siamo due puttane! ". "Che scandalo! Fai così: io ho due pappagalli maschi a cui ho insegnato a pregare! Li mettiamo vicini così i miei insegneranno le buone maniere alle tue! ". "Oh grazie, grazie infinite! ". La ragazza porta le pappagalle, le mette vicino a quelli del prete che stavano dicendo il rosario. Le due iniziano: "Siamo due puttane, siamo due puttane! ". E un pappagallo all'altro: "Cosa ti dicevo. A forza di pregare le nostre preghiere sono state esaudite!"
Anonimo
Vota la frase umoristica: Commenta
    C'è un carabiniere che ha finito le sue ore mattutine di servizio, perciò prima di tornare a casa passa dal fruttivendolo per comprare della frutta. Accanto al bancone principale ci sono in vendita dei semi di mela super speciali! Il carabiniere, incuriosito, chiede che cosa abbiano di così speciale questi semi.
    - Ti fanno diventare molto intelligente
    - Ah, sì? E quanto costa un seme?
    - 200 euro
    - Quanto!? Così tanto!?
    - Certo, perché funzionano davvero!
    - E va bene, dammene due tre!
    L'indomani il carabiniere ritorna e chiede al fruttivendolo...
    - Questi semi non hanno funzionato. Ma aspetti un attimo, se io ieri avessi comprato una cassetta di mele non avrei avuto più semi!?
    - Hai visto che sei diventato più intelligente?
    Anonimo
    Composta mercoledì 15 ottobre 2014
    Vota la frase umoristica: Commenta