In un gabinetto dentistico, una mamma si sforza di fare ragionare il suo bimbo: - Su, tesoro, un po' di buona volontà! Il signore è gentile non vuole mica farti del male... Dài retta alla tua mamma, caro, spalanca bene la bocca, in modo che il dottore possa togliere le dita!
In paradiso due nuovi arrivati parlano delle loro recenti disgrazie: - Qual è l'ultima frase che hai udito prima di salire? - Quella di mia moglie, mi ha detto: "se mi cedi per cinque solo minuti il volante sei un angelo".
Il generalissimo Franco muore e arriva in paradiso, San Pietro dopo aver esaminato le carte che riguardavano la vita del dittatore gli dà una zampata e lo scaraventa all'inferno. Dopo qualche giorno San Pietro sorpresissimo si vede arrivare Satana in persona alla porta del Paradiso. "Beh? Si può sapere che cavolo vuoi tu qui?" "Sono venuto a chiedere asilo politico."
Due camionisti stanno attraversando la nebbia della val padana. Quello che guida sveglia quello che stava dormendo: "Ehi, esistono i pinguini a Pavia in Dicembre?" "No di certo. Ma perché?" "Beh allora abbiamo investito una suora!"
Su un aereo diretto a Milano uno steward si avvicinò ad una passeggera bionda seduta in prima classe, dicendole che doveva spostarsi perché il suo biglietto era di classe turistica. La bionda rispose: "Sono bionda. Sono bella. Vado a Milano. Non mi sposto". Lo steward andò dalla hostess, dicendole di provarci lei. La hostess le disse di spostarsi, ma la risposta fu la stessa: "Sono bionda. Sono bella. Vado a Milano. Non mi sposto." L'hostess e lo steward andarono dal capitano che disse: "Ho sposato una bionda. So come si fa", andò dalla bionda e le sussurrò qualcosa all'orecchio. La bionda disse: "Ma perché non me lo avete detto subito?". Poi si alzò e andò in classe turistica. "Come ha fatto, capitano?" Chiesero l'hostess e lo steward. Il capitano rispose: "Le ho detto che la prima classe andava a Roma."